Calendario dei corsi di formazione obbligatoria

La formazione obbligatoria, all’interno della vasta offerta di servizi riservati agli associati, rappresenta un settore di primaria importanza. Consente alle imprese sia di rispondere agli obblighi di legge che di crescere.

Sulla base delle previsioni e dei contenuti di una serie di Normative emanate a livello nazionale e/o regionale, i datori di lavoro, con riferimento a specifiche materie e contenuti, sono obbligati a procedere nella formazione dei propri lavoratori dipendenti, facendo riferimento a particolari tematiche legate alla salute ed alla sicurezza sul posto di lavoro (D. Lgs 81/2008).

 

Le materie inserite nella presente Area formativa si collocano nell’ambito della formazione obbligatoria che ogni datore di lavoro è tenuto a somministrare ai propri dipendenti, nel rispetto di determinati contenuti minimi, criteri di formazione e di riconoscimento delle ore previste e necessarie, requisiti per la docenza e per il rilascio degli attestati richiesti.

 

I corsi si propongono di dare ai datori di lavoro l’opportunità di procedere nell’adempimento dell’obbligo di formazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro per i propri dipendenti.

HACCP BASE – 8 ORE

HACCP BASE – 8 ORE

Obiettivi Con l’entrata in vigore della delibera Provinciale del 1° febbraio 2008, decade la precedente delibera 384/2003 con la quale erano state...

leggi tutto
HACCP BASE – 4 ORE

HACCP BASE – 4 ORE

Obiettivi Con l’entrata in vigore della delibera Provinciale del 1° febbraio 2008, decade la precedente delibera 384/2003 con la quale erano state...

leggi tutto

PIÙ PARTECIPI PIÙ RISPARMI

Scegliendo il bonifico come modalità di pagamento potrai aderire alla promozione, riservata agli associati: Più partecipi, più risparmi. 
Per più iscrizioni allo stesso corso ed alla stessa edizione è previsto per gli associati uno sconto del 10% sulle quote successive alla prima.

Esempio: Se un’azienda iscrive tre partecipanti allo stesso corso, le quote di iscrizioni del secondo e del terzo partecipante sono ridotte del 10%.